#LaVacanzaCheNonC’era – Sogni di viaggio 2.0

🎧 Leggi questo post ascoltando: Fire in the Hamptons – Humanimal

Buongiorno popolo di WordPress e benvenuti in questo mite e strano agosto 2020.

Sembrava impensabile fino a qualche mese fa, eppure eccole finalmente arrivate: le tanto sospirate vacanze!

Facciamo dunque prendere aria alle valigie, rispolveriamo i nostri passaporti e tiriamo fuori dall’armadio tutti quei costumi, pantaloncini e canotte che ci eravamo comprati con i saldi invernali e che con la quarantena ormai pensavano di non poter più mettere…

Io ovviamente causa lavoro ancora non sono partito, ma mi sto adoperando affinché ciò accada molto presto (quando tutti saranno tornati al lavoro, in sostanza 😛).

E avendo messo in standby ogni tipo di migrazione all’infuori delle bellezze del nostro Paese, ho stilato la mia personale lista delle mete estere che assolutamente dovrò visitare una volta che le acque si saranno calmate. Tutte rigorosamente ad un’ora di volo da casa, più o meno…

• Edimburgo
Sarà il fascino tipico delle capitali del Regno Unito, o per la sua atmosfera alla JK Rowling, ma qualcosa mi affascina di questa città e devo scoprire cos’è!

• Irlanda
Verdi vallate a perdita d’occhio, castelli incantati e la possibilità di incontrare qualche elfo barbuto in un tipico pub irlandese mi sembrano dei motivi più che validi per fare già il biglietto, no??

• Amsterdam
Chi mi conosce sa che ci voglio andare da sempre, ma per una sfortuna o per l’altra non ho mai trovato il momento adatto! Non sono le varie tentazioni di questa città ad attrarmi, ma più la sua aria da piccola Londra piena di biciclette e tulipani… Chissà se il 2021 sarà l’anno buono 🤞🏻

• Siviglia
È già da un anno che mi tenta! Sarà per la voglia di stare all’ombra del Metropol Parasol o per gli intensi colori di Plaza de España, ma non credo che riuscirò a stare ancora troppo tempo lontano da questa città…

• Grecia
Qui non c’è una meta in particolare, perché semplicemente vorrei girarla per intero! Sogno da sempre le sue bianche scalinate, i tetti blu delle case e le piccole spiagge isolate di cui tutti mi parlano… mmmm Grecia arrivo!

Se voi invece siete già partiti, avete tutta la mia invidia! Io finché non potrò viaggiare per davvero, dovrò accontentarmi di sognarle, le mie destinazioni…

Al prossimo post

The S Point

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...